Anche voi, come me, state facendo il count down per l’uscita del nuovo catalogo ikea 2018???
Ecco, allora ci siamo! Dal 22 Agosto si potrà sfogliare online sul sito IKEA!
Agosto in Ikea è l’ora dei cambiamenti. Dall’altra parte siamo tutti fatti per cambiare.
Per cambiare esigenze, bisogni, abitudini, stili di vita e idee.
E la nostra casa. Casa che esprime chi siamo e chi diventeremo. Che esprime la nostra individualità e il nostro agire. Noi cambiamo e la nostra casa cambia con noi.
Settembre è il mese del rinnovo e moltissime sono le novità che stanno per arrivare all’ikea.
Inutile dirlo, Ikea fa sempre le cose in grande. E l’ha dimostrato durante l’ultimo press day tenuto a Milano in via Tortona lo scorso 07 Luglio. Un susseguirsi d’eventi in un salone espositivo, la Carrozzeria, trasformato in un ampio salotto, per antonomasia, luogo di condivisione e confronto. Un salotto che diventa spazio di meditazione e relax, poi si trasforma al bisogno in palestra o luogo di festa con tanto di DJ. Ne ho viste proprio delle belle!
novità ikea 2017
Ikea presenta un nuovo assortimento dai colori intensi, accenti dorati e atmosfere tropicali. I nuovi prodotti non solo saranno funzionali ma anche dotati di sostenibilità innovativa.
Qui vedete la sedia ODGER creata in legno e plastica più del 50% della quale è riciclata.
Con le sue linee curve e il sedile concavo, la sedia è confortevole anche quando si sta seduti a lungo. Sarà disponibile in 3 colori. Io il mio l’ho già scelto!
Ecco le altre 10 novità su cui ho posato gli occhi e non vedo l’ora di trovare presso il negozio Ikea più vicino a me.
IDEE PER LA TAVOLA e la cucina
- 1.
- 2.
- 3.
- 4.
- 5.
- 6.
-
Le vostre ricette scritte al volo saranno al sicuro con la bacheca MYRHEDEN in sottile metallo color ottone. Comprese ha dodici clip e dei ganci che permettono di appendere le foto o gli oggetti a cui tieni di più.
-
Donano stile alla tavola non solo delle feste, le posate TILLAGD color ottone o nere, che si abbinano a piatti e bicchieri sia tradizionali che moderni e sono lavabili in lavastoviglie.
-
La nuova serie BACKIG per la tavola è prodotta usando materiali di recupero: in parte il vetro utilizzato è stato ricavato da altri processi produttivi e quindi fuso e colorato con un pigmento liquido nero. Per IKEA, infatti, i materiali di scarto sono delle risorse.
-
Se ami il vintage, il motivo oreale d’ispirazione tradizionale del vassoio PRISTELLA è quello che fa per te. PRISTELLA vassoio. Cartone laminato. 58×38 cm.
- Ancora TILLAGD servizio di posate, 24 pezzi. Sono inclusi 6 forchette, 6 coltelli, 6 cucchiai e 6 cucchiaini. Acciaio inossidabile. Designer: Aaron Probyn. Color ottone il mio preferito.
-
La forma elegante della coppa STORHET è ideale non solo per champagne e cocktail ma anche per servire gelati ( il mio gelato alle more ci starebbe benissimo!) , macedonie e altri dessert. STORHET coppa da champagne. Vetro trasparente. Designer: Ebba Strandmark. 30 cl.
IDEE LIVING
- 1.
- 2.
- 3.
- 4.
- 5.
-
Pensata per il relax, la poltrona KOARP dona al soggiorno uno stile moderno e offre diversi colori tra cui scegliere, tutti molto freschi. Sul retro una comoda tasca porta riviste o porta telecomando (non ditemi che sono l’unica a perderlo in continuazione).
-
Crea una calda luce d’ambiente la lampada da tavolo FADO, in vetro giallo o grigio, e la lampadina a LED LUNNOM, che ha un fascino d’altri tempi.
-
Vuoi aggiungere una nota glamour al tuo ambiente? Con l’orologio SNOFSA color ottone, che unisce alla perfezione funzionalità e stile.
-
Cambiare i tessuti è la strategia più economica e veloce per trasformare completamente un ambiente. Perché non optare alla fodera per cuscino MAJBRITT, in misto ramiè e cotone, ha un lato che raffigura dei fenicotteri e un lato più neutro.
5. GILLHOV presenta foglie in diverse sfumature di verde e giallo su fondo beige e ha lo stesso tessuto di alta qualità e la stessa fantasia di altri divani e poltrone dell’assortimento IKEA, con cui si coordina perfettamente.
Non ci resta che metterci comode ed attendere.
Foto: Ufficio Stampa Ikea
STAY ROCK & WAIT!
One thought on “Le 10+1 novità Ikea 2018 da non lasciarsi sfuggire”